FlyTop sponsor dei Campionati di tennis per Geometri

0

FlyTop, azienda con base a Roma attiva nella produzione di Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR) professionali, è lieta di annunciare la sua partecipazione come sponsor, all’evento sportivo organizzato dal Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Roma, che si terrà dal 9 al 12 settembre 2015.
Questo connubio è volto a rafforzare i già solidi rapporti tra l’azienda e il Collegio e ad avvicinare ancora un po’ – se così si può dire – gli APR di FlyTop ai tanti professionisti del settore: gli APR (o ‘droni’, come comunemente vengono chiamati) sono infatti strumenti sempre più utilizzati nell’ambito del rilievo e dello studio del territorio.

flyrop-apr-e-droni-sponsor-tennis-geometriL’iniziativa sportiva organizzata dal Collegio Provinciale di Roma si inserisce nell’ambito delle molte attività dedicate ai geometri italiani. Nello specifico, dal 9 al 12 settembre, si svolgerà a Roma la tredicesima edizione del Campionato di tennis a squadre e open singolare per geometri e geometri laureati liberi professionisti. La manifestazione avrà inizio presso il circolo sportivo Salaria Sport Village. Sempre lo stesso giorno si svolgerà il sorteggio dei gironi del campionato a squadre e del tabellone degli open dei singoli.
Le semifinali e le finali si svolgeranno invece nella prestigiosa location del Foro Italico, presso lo Stadio Nicola Pietrangeli.

 

Di seguito il programma definitivo dell’iniziativa:

9 settembre – Salaria Sport Village
20,00 Cerimonia di inaugurazione, sorteggio dei gironi e buffet di benvenuto
10 settembre – Salaria Sport Village
9,00 Fasi eliminatorie 19,00 Cena conviviale
11 settembre – Salaria Sport Village
9,00 Fasi eliminatorie
12 settembre – Foro Italico
9,00 Finali

829 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: