FlyTop sponsor al Roma Drone Conference

0

Azienda attiva e molto attenta al settore professionale dei velivoli a pilotaggio remoto, apprendiamo che  FlyTop offrirà la propria sponsorizzazione all’evento Roma Drone Conference, che rappresenta il primo ciclo di conferenze sui droni in Italia, dedicato ad un pubblico professionale e alla stampa.

logo

Nel corso delle conferenze, che si svolgeranno per un periodo di 7 mesi, verranno affrontati temi relativi ai più interessanti settori applicativi di questa nuova tecnologia. Una serie di appuntamenti per i professionisti e gli operatori del settore.

Roma Drone Conference prende spunto dal successo dei 12 workshop organizzati in occasione del Roma Drone Expo&Show, il primo salone aeronautico sui droni in Italia, che si è svolto nel maggio scorso a Roma. Questo salone ha visto la presenza di 42 espositori professionali e di oltre 50 droni ad ala fissa e rotante, con la partecipazione di ben 6mila visitatori. I principali obiettivi di Roma Drone Conference sono:
– presentare nuove soluzioni tecnologiche, soprattutto made in Italy
– creare occasioni di incontro tra domanda e offerta
– offrire opportunità di networking e business con Istituzioni, Enti, Aziende, Organizzazioni
– favorire un’informazione approfondita e corretta dei mass media

Le conferenze si svolgeranno a Roma presso il prestigioso Atahotel Villa Pamphili (via della Nocetta 105) e avranno una periodicità mensile, da ottobre 2014 ad aprile 2015. Qui potrete vedere il programma completo.

FlyTop sarà presente con il suo stand durante tutte le conferenze e sarà protagonista di una serie di interventi in cui l’azienda condividerà coi presenti il proprio know-how su alcune specifiche applicazioni degli APR. Sono previste anche sessioni dedicate al volo, in cui sarà possibile vedere gli APR di FlyTop in azione.

757 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: