Drone it better farlo meglio con i droni – workshop a Palermo

0

Interessante iniziativa messa in campo da ASSORPAS una associazione nazionale che raccoglie molti esponenti della filiera professionale dei SAPR i cosiddetti droni, ma utilizzati per impieghi professionali, che avrà il suo primo appuntamento il 16 gennaio 2016 a Palermo.

Drone It Better che ricalca un famoso detto popolare, questa volta indirizzato a coloro che con i droni svolgano o intendano svolgere una professione. In sostanza un ciclo di eventi organizzati da ASSORPAS per divulgare il termine APR e sopratutto il loro possibili utilizzi.

Si tratterà di una ricca giornata, articolata in un convegno mattutino e workshop pomeridiani, per raccontare cosa si può fare, e bene, con i droni e come utilizzarli in sicurezza.
La manifestazione ha già ricevuto il patrocinio del Comune di Palermo che ha messo a disposizione alcuni spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa.
Logo-FlierDrone It Better è un’iniziativa popolare che intende raccontare i droni in maniera semplice e chiara, evitando banalizzazioni e cercando di fare un primo bilancio dell’impatto di questa tecnologia sulla vita quotidiana.
Oltre che al grande pubblico, Drone It Better si rivolge alle Istituzioni locali, alle Forze dell’Ordine e ai potenziali committenti per renderli consapevoli dello stato delle tecnologie ed informarli sulle norme che ne regolano l’utilizzo.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno resi disponibili a breve sul sito ASSORPAS e alla pagina www.droneitbetter.com.

Segnate quindi la data sabato 16 gennaio 2016 a Palermo

 

1105 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: