Nuovi soci per Mesodrone

0

12935376_10208014010525526_2022488646_nIl produttore bergamasco, noto per i droni Mx4, Mx4 Mini e il nuovo MX6 si ingrandisce: da Conti Consulting nasce Mesodrone Srl, con sede operativa a San Gillio (TO). Resterà operativa la sede di R&S a Lovere ( BG ) per lo sviluppo delle macchine e demo, consegne, corsi di formazione alle quale si affianca come distributore e fornitore di servizi Dronezone Srl di Pordenone “in modo da coprire tutto il centro nord” spiega Corrado Conti. “Presto verranno indicati altri punti vendita in cui si potranno vedere fisicamente le varie macchine, a cominciare da Brescia” continua.

Corrado Conti

Corrado Conti

Nella sede di Torino sarà ospitato uno showroom aperto al pubblico su appuntamento, uffici, laboratori di produzione e magazzino. In questa sede si potranno vedere e provare i droni, oltre partecipare a corsi di formazione.

Per quanto riguarda i piani futuri, Conti assicura che “sarà completato lo sviluppo dello Sparvier (il drone waterproof di cui abbiamo parlato su DronEzine Magazine, vedi foto di apertura) e stiamo completando lo sviluppo di un Sapr sotto i 300 grammi, che si chiamerà MX250“. Sul piano dei servizi, Mesodrone continuerà ad offrire servizi professionali di aerofotogrammetria con l’eBee, finora l’unico drone (tuttala) sotto i due chili certificato come inoffensivo da Enac, e i servizi professionali con multicotteri, oltre alla costruzione di droni custom su specifiche del cliente.

mx6

Il nuovo MX6

1135 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: