Pordenone: Vieni a vedere il nuovo Yuneec Typhoon H alla Fiera del Radioamatore – Stand IDroni

0

IDroni Pordenone sarà con lo stand al padiglione 5 della fiera del radioamatore di Pordenone il 23 e 24 Aprile, portando una ventata di novità coi i nuovi gioielli tecnologici come il Phantom 4 della DJi e l’esacottero Typhoon-H della Yunnec. In questa occasione per chi prenota il prodotto avrà diritto ad uno sconto di 50 € sulla gamma Dji e Yuneec.

Il progetto IDroni è una nuova realtà che ha come unico obbiettivo offrire un servizio a 360°nel settore droni.

In un mercato che a conti fatti è quello che sta avendo la maggiore espansione mondiale in campo tecnologico, si è creato il bisogno di avere un punto di riferimento non solo via on-line, ma fatto di luoghi e persone. Un esigenza che è dovuta soprattutto alla confusione che si è creata affidandosi solo al web e alla poca e male informazione.

Con questo spirito è nata questa rete di professionisti che punta ad avere un punto vendita in ogni provincia italiana per garantire un servizio a portata di tutti e soprattutto chiarezza e disponibilità verso il cliente.

IMG-20160407-WA0004Altra chicca che si potrà vedere nello stand IDroni saranno i piccoli ma veloci droni race fpv, dal modello per chi vuole iniziare a quello costruito su misura con le caratteristiche richieste dal cliente.

Ciliegina sulla torta saranno le esibizioni organizzate con gruppi di appassionati di corse fpv nel circuito costruito ad hoc nel padiglione 9.

Quello che rende veramente il network IDroni un punto di riferimento di questo mondo sono la vasta gamma di servizi messi a disposizione che vanno dalla consulenza pre-vendita dei prodotti con modalità di acquisto anche tramite finanziamenti per privati e noleggi operativi per possessori di partita iva, alla consulenza post-vendita per tutto quello che concerne i riconoscimenti per diventare operatore riconosciuto ENAC.

Assistenza per tutti i modelli di droni, assicurazioni fatte su misura per sia per uso hobbystico che professionale e soprattutto, grazie alle collaborazioni coi i maggiori centri d’addestramento sapr italiani, l’organizzazione di corsi di formazioni teorici e pratici riconosciuti ENAC per poter operare in legalità.

619 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: