Anche i droni alla Fiera del Radioamatore di Pordenone, novità 2015

0
Fiera del Radioamatore Hi-Fi Car festeggia i 50 anni e inaugura DRONETECH, un nuovo evento collaterale dedicato ad un settore in forte sviluppo.

DRONETECH, così si chiama il nuovo evento collaterale che sarà inaugurato in occasione della 50^ edizione di Fiera del Radioamatore Hi fi Car in programma alla Fiera di Pordenone sabato 25 e domenica 26 aprile.
In queste due giornate all’interno della grande kermesse dedicata all’elettronica e informatica una sezione particolare sarà dedicata ai droni: nel padiglione 5 verranno esposti alcuni gioielli tecnologici che rappresentano i modelli più evoluti di questi dispositivi denominati in gergo professionale S.A.P.R.(Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).
Questa mostra è realizzata grazie alla collaborazione di Pordenone Fiere con Dronezone e Mesodrone, società che si occupano di vendita, progettazione, costruzione, certificazione e formazione nel campo dei droni. In fiera saranno in vendita anche i modelli di drone più semplici dedicati agli hobbisti e al gioco.

Tra gli espositori c’è anche Fly&Joy, scuola per piloti professionisti di droni di Pordenone convenzionata con Dronezine (e quindi sconti per gli abbonati).

Per informazioni clicca qui.

 

1206 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: