Robe di Kappa sponsorizza il festival del drone di Torino che diventa KAPPA DRONE FESTIVAL

0

Schermata 2016-05-09 alle 18.41.02Il Salone del Drone di Torino, evento in programma il 25 e 26 Giugno prossimi nel capoluogo piemontese, nei giorni scorsi ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la BasicNet SpA per l’utilizzo del marchio Kappa. In seguito a tale accordo il Salone del Drone cambia la propria denominazione e diventa Kappa Drone Festival.

Planner srl, ideatrice e organizzatrice del Kappa Drone Festival afferma” “Siamo davvero orgogliosi che un’azienda così importante come la BasicNet SpA e in particolare il suo presidente Marco Boglione, da sempre grande appassionato e conoscitore del mondo dei droni, abbia ritenuto il progetto meritevole di attenzione e abbia deciso di sostenere l’organizzazione di questo evento.

Grazie all’accordo raggiunto con il noto marchio torinese Kappa, il Salone del Drone di Torino si trasforma, portando notevoli vantaggi in particolare ai propri espositori:

– sconto del 20% sul costo degli spazi espositivi (rispetto al prezzo di listino iniziale), con incluso utilizzo dello spazio FLY (15 minuti), a scopo dimostrativo di mezzi e/o servizi

– raddoppia l’investimento in termini di comunicazione

– maggiore visibilità sui mass-media

– incremento presumibile del numero di visitatori

Il Kappa Drone Festival è organizzato presso il suggestivo spazio del Parco Dora di Torino (C. Svizzera ang. Via Borgaro), sede tra l’altro di un’altra grande manifestazione targata Kappa, legata al mondo della musica.

Anche grazie al supporto di Kappa, la manifestazione sarà ad ingresso gratuito.

DronEzine è media partner dell’evento torinese.

Maggiori informazioni sul sito www.kappadronefestival.it

1774 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: