Il drone a forma di aereo Parrot Disco, in vendita dal 10 settembre

0

Dal 10 settembre è disponibile presso tutti gli scaffali dei negozi di elettronica consumer il nuovo drone ad ala fissa di Parrot denominato Disco.

Chi non ha mai sognato di essere un pilota? Di prendere posto nella cabina di pilotaggio dell’aereo, azionare i motori, decollare e vedere il paesaggio davanti ai propri occhi? Oggi, Parrot rende questo sogno una realtà per tutti, grazie al lancio di Parrot Disco – il primo drone ad ala fissa, semplice da utilizzare che offre un’esperienza di volo completamente immersiva.

Un claim molto importante che evidenza come sia facile pilotare questo drone anche per  i non esperti e come sia bello poterlo pilotare in modalità immersiva, quella che viene chiamata FPV First Person View.

Infatti per pilotare Parrot Disco non è necessaria alcuna esperienza. Decolla e atterra automaticamente ed è dotato di un potente pilota automatico in grado di aiutare nel controllo del volo. Ad esempio, quando la levetta di pilotaggio del telecomando è inclinata verso destra, il drone ad ala fissa curva nella stessa direzione, mentre il pilota automatico si preoccupa di inclinare leggermente l’ala e di aumentare la velocità del motore.

Maggiori informazioni tecniche sul Parrot Disco qui.

L’ultraleggero Parrot Disco è potente e dalle impressionanti prestazioni in volo: raggiunge una velocità massima di 80 km e offre un’autonomia di volo di 45 minuti. Ma il Parrot Disco può essere pilotato anche da modellisti esperti, aggiungendo un modulo opzionale RC e collegare quindi il proprio radiocomando a stick e pilotarlo in modalità tradizionale.

Il Prezzo consigliato è di Euro 1299,90 che comprende: Parrot Disco + Parrot Skycontroller 2 + Parrot Cockpitglasses) * Modulo RC non incluso

3056 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: