Cosa succede davvero dentro le fabbriche cinesi dei droni DJI?

0

Curiosa disavventura in casa DJI: la noia e la ripetitività del lavoro di produzione dei droni, a ritmo forzato ora che il natale si avvicina, fa sì che a quanto pare un operaio abbia dimenticato di cancellare le riprese di prova fatte per verificare che la camera d un Inspire 1 funzioni come deve prima di inscatolarlo e spedirlo chissà dove.

Così  il proprietario del drone ha trovato le immagini e le ha postate subito su Youtube, regalandoci un interessantissimo documento di quello che succede dentro la pancia di DJI. Insomma, curiosamente proprio DJI è diventata vittima di un drone spione, tra l’altro suo, inaugurando suo malgrado la stagione dei DroneLeaks.

Certo, il video non è un laccato documentario fatto apposta per stupire e intrattenere, e le immagini sono assolutamente casuali e non mostrano altro che la routine produttiva in una giornata qualsiasi in una fabbrica cinese, ma è lo stesso un filmato davvero curioso, fa un effetto strano spiare DJI dal buco della serratura. Buon divertimento.

4302 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: