DJI annuncia ancora ritardi sulle consegne massive del drone Mavic Pro

0

Cari Clienti DJI,
Vi dobbiamo delle scuse per i nostri ritardi nella consegna del nuovo Mavic Pro. Vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e anche consigliare che stiamo cercando di migliorare il nostro processo di ordine e sistemi, in gran parte basato sul vostro feedback.

Ecco come inizia il comunicato stampa emesso in data odierna sul sito ufficiale di DJI Innovations, che prosegue con una laconica serie di motivazioni che di fatto annunciano un ritardo della produzione massiva del drone Mavic Pro, ultimo nato nella casa asiatica attuale leader del settore droni ovvero velivoli a pilotaggio remoto in campo hobbystico, prosumer e professional.

Qualche fortunato cliente ha già ricevuto l’oggetto del desiderio di questo fine 2016, ma i commercianti, i rivenditori e a quanto pare anche una considerevole massa di clienti, dovranno aspettare ancora. Per gli ordini effettuati prima del 3 novembre relativi al drone DJI Mavic Pro, si dovranno attendere ancora 7/8 settimane si legge nella nota stampa.

2023 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: