VolaSicuro: Corsi per piloti di droni hobbysti anche a Lecce – prossima data 10 e 17 dicembre

0

I corsi VolaSicuro si rivolgono ai privati che vogliono imparare a usare bene il loro drone e volare per divertimento e hobby, oltre che fare riprese aeree personali. Il pacchetto comprende corso pratico, teorico, assicurazione per uso amatoriale di droni e aeromodelli, un anno di abbonamento a DronEzine magazine e il manuale “Multicotteri e Droni” terza edizione in omaggio.
Il corso rilascia un attestato di partecipazione, è esclusivamente per hobbysti quindi non abilita alla professione di pilota di droni o alle operazioni specializzate, ma è propedeutico e dà la preparazione di base indispensabile per chi intende affrontare in seguito i corsi per il rilascio dell’Attestato di Pilota Remoto nelle categorie V/Mc e VL/mc in una scuola riconosciuta ENAC. Aperto anche ai minornni.

15051957_10207362203188454_1012994949_oIn collaborazione con Salento Droni, i corsi VolaSicuro arrivano in Puglia, e precisamente a Lecce. Il corso per hobbysti si terrà sabato 3 e 10 dicembre 2017 per la teoria e sabato oppure domenica 17/18 dicembre per la pratica. (in caso di maltempo sarà concordata una data successiva). Il costo è di 149 euro, e comprende assicurazione per il volo hobbystico, corso, manuale e abbonamento digital per un anno a DronEzine Magazine.

Tutti possono iscriversi, anche i minori. E’ meglio venire con il proprio drone, per imparare sulla macchina che si userà in seguito, ma chi non avesse ancora un drone potrà comunque usare il Phantom 3 messo a disposizione dalla scuola. La sede dei corsi è a Martano (Lecce) in  via Nizza 39.

->Per saperne di più, e per vedere le date dei corsi in altre città, clicca qui

3336 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: