Voli per hobby? Vuoi usare al meglio il tuo drone? A ottobre i corsi VolaSicuro a Milano e Roma

0

Voli per hobby? Vuoi sapere come usare il tuo drone al meglio e nel rispetto della legge, volando e facendo videoriprese per divertimento senza patentino? Iscriviti ai corsi VolaSicuro organizzati da DronEzine, nelle sedi di Milano (Paderno Dugnano) e Roma. Oltre al corso, avrai una polizza assicurativa valida un anno, l’abbonamento annuale a DronEzine (digital) e in omaggio il volume Multicotteri e Droni, 300 pagine tutte sui robot volanti. Quota compresa di tutto 149 euro. Ti aspettiamo

ISCRIVITI

DATA DI MILANO (Paderno Dugnano):
25 ottobre 2017, dalle 20 alle 23 e la domenica la parte pratica.
C/O Aprflytech,
ia Nigra, 2, 20030 Paderno Dugnano MI
Contattare in orario di ufficio il responsabile dei corsi, il signor Ermes,Tel 0291089201 Mobile 3894222450  iinfo@aprflytech.it.

DATA DI ROMA (Pomezia):
21 ottobre 2017.
Contattare in orario di ufficio il responsabile dei corsi, Vincenzo Lanni, Tel. 3387795358 vincenzolanni77@gmail.com.

  • SCUOLA Impara a ottenere il massimo dal tuo drone!
    In collaborazione con le migliori scuole di volo italiane, DronEzine ti offre un corso hobbystico per ottenere il massimo dal tuo drone. In una impegnativa ma divertente giornata in aeroclub, dedicata sia alla teoria sia alla pratica,imparerai:
    1. A conoscere il tuo drone, com’è fatto, come ottimizzarlo e come fare manutenzione
    2. I trucchi e le tecniche della fotografia aerea
    3. A gestire le emergenze, a pilotare anche senza l’aiuto dell’elettronica
    4. Le regole basilari dell’aria e a volare nel rispetto della legge
  • LibroInoltre, riceverai in regalo in manuale Droni e Multirortori di Luca Masali, il manuale di riferimento in lingua italiana per l’uso e la manutenzione dei piccoli droni civili: tecniche di pilotaggio e radiocomando, storia del quadricottero, aerodinamica, componenti, elettronica, motori, batterie, regolatori: tecniche di volo avanzato, dal GPS al volo automatico all’emozionante volo in prima persona, tutto quello che serve per conoscere davvero la tua telecamera volante.
  • UN ANNO DI DRONEZINE Riceverai anche gratis l’abbonamento per un anno alla rivista DronEzine, edizione digitale, e la tessera che ti permetterà di avere sconti in molte occasioni, per esempio per proseguire verso l’attestato ENAC che ti consentirà di fare lavoro aereo.
  • Una polizza di assicurazione che copre la responsabilità civile nell’uso del tuo drone (vedi dettagli)

Il tutto a soli 149 euro!

Attenzione, è un corso rivolto agli hobbisti che vogliono imparare a usare bene il loro drone, NON è un corso Enac per acquisire l’attestato di pilota remoto, anche se le nozioni apprese durante le lezioni sono propedeutiche per affrontare con successo il programma di studi per  diventare piloti professionisti.

ISCRIVITI

VUOI SAPERNE DI PIU’?

809 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: