Turnigy, nuovo autopilota economico da 70 dollari

0

Turniy AutoPilot

La guerra delle IMU di stabilizzazione e di sistemi di poltaggio automatico non conosce sosta. HobbyKing, uno tra i più potenti e conosciuti negozi online di vendita per corrispondenza, Mette a disposizione questo sistema ad un prezzo di 70$


«The Turnigy T1000FC auto pilot system with GPS is an in-line flight stabilizing system that offers auto level, tilt angle limits and return to home functionality at an unbelievable value. »

Così recita la pagina di presentazione del noto sito di e-shop conosciuto dai modellisti e hobbysti di tutto il mondo: Un sistema di stabilizzazione con auto livellamento, ritorno a casa ad un prezzo incredibile.

Dopo gli abbassamenti di prezzo di DJI con le sue piattaforma NAZA, NAZA Lite e NAZA M, ecco che la concorrenza si fa subito presente. Turnigy, molto attiva sul mercato con batterie, regolatori, motori ecc. offre questa centralina con 5 modalità di volo predefinite.

  • autopilot, una modalità facilitata di livellamento
  • 3d mode, per volo sportivo e acrobatico
  • flight mode, senza stabilizzazione
  • fixed, modalità di volo indipendente dalla posizione della prua
  • altitude hold, pemette una stabilizzazione sull’asse Z grazie al sensore di pressione

48219s1

Come visibile da questa foto, si presume che le regolazioni saranno fatte senza l’ausilio di un computer o un tablet, ma con un semplice cacciavite (in dotazione). Attendiamo le prime prove sul campo da parte dei volenterosi. Ecco link per la visualizzazione sul sito ufficiale.

fonte: hobbyking

2927 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: