DronEzine raggiunge i 40 mila like su Facebook. Grazie di cuore!

0

Importante traguardo per DronEzine, la prima rivista italiana sui droni: oggi la comunità su Facebook ha raggiunto i 40 mila utenti. Ringraziamo le decine di migliaia di piloti e appassionati che ci hanno confermato la loro fiducia, in un percorso che dura da ormai quattro anni.

Il contatore un istante prima del fatidico 40 millesimo like

Il contatore un istante prima del fatidico 40 millesimo like

40 mila utenti su Facebook, oltre 12 mila utenti registrati al sito, 2 mila abbonati alla rivista bimestrale in carta e digitale, 2500 visite uniche giornaliere al blog. In più, una biblioteca di volumi tecnici e giuridici sul mondo dei droni con migliaia di copie vendute, oltre 500 di soci che hanno scelto DronEzine per assicurare il loro drone ricreativo o il loro SAPR e migliaia di piloti che hanno approfittato delle convenzioni con le scuole di volo per andare sul sicuro (e risparmiare) nell’offerta didattica.
Numeri che fanno di DronEzine di gran lunga il più grande network italiano di informazione e servizi sul mondo dei droni.
Grazie per condiviso con noi questo precorso, grazie per la fiducia che ci avete accordato, grazie per aver contribuito insieme a noi a superare anche i momenti più difficili sulla strada scoscesa dell’affermazione dei droni in Italia. Continueremo a fare il nostro meglio per difendere il diritto di tutti al cielo, per un volo responsabile e rispettoso della legge e del prossimo, per brindare con voi ai successi che verranno anche nel 2017.

 

803 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: