Fotogrammetria: nuova release per l’APS 8.1.0 di Menci Software

0

Le novità principali sono nuovo calcolo di triangolazione aerea, il potenziato algoritmo per la produzione della nuvola di punti e la true ortofoto

Analisi dello svincolo autostradale di Albenga

Analisi dello svincolo autostradale di Albenga

APS è una suite software fotogrammetrica professionale per la produzione massiva di dati aerofotogrammetrici a partire da immagini di piccolo e medio formato acquisite con droni. Con la suite APS , che può essere provata gratuitamente, si producono mappe 3D e 2D, modelli nuvola di punti, modelli del terreno e modelli della superficie, curve di livello, ortomosaici.

APS è progettato per il rilievo cartografico e topografico e la produzione di dati GIS. Può lavorare su PC desktop/laptop standard e workstation di medie prestazioni. Prende in ingresso immagini georiferite di piccolo e medio formato per produrre mappe 2D e modelli 3D con accuratezza centimetrica.

E’  prodotto da Menci Software, azienda italiana che dal 1999 impegnata nella ricerca e sviluppo di software di fotogrammetria. Le novità principali introdotte con la versione 8.1.0 sono nuovo calcolo di triangolazione aerea, il potenziato algoritmo di produzione di nuvola di punti e la true ortofoto.

 

 

1030 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: