Il software di volo per droni UGCS sbarca in Italia con Ileron

0
UGCS (Universal Ground Control Software) di SPH Engineering è un software di pianificazione/comando & controllo missione per applicazioni professionali, compatibile con le più diffuse piattaforme drone presenti sul mercato: da Ardupilot/Pixhawk fino alle piattaforme di standard aeronautico Micropilot, passando per quasi tutti i modelli di droni/Flight Controller della DJI e altro ancora

UGCS gira su computer WindowsApple Mac OS X e LinuxUna delle più interessanti caratteristiche di UgCS risiede nell’essere sviluppato per rispondere alle esigenze degli specialisti impegnati nelle missioni di fotogrammetriaagricoltura di precisione e termografia industriale.
Aerial survey/photogrammetry planner, DEM data import, geo referenced data import, opzione per volo con prese a GSD costante, funzione per la gestione dei cambi batteria nei piani di volo estesi. E ora apre una rappresentanza in Italia con Ileron, una interessante realtà toscana con base a Prato. 
“Avendo utilizzato UgCS con successo in complesse operazioni di aeromapping, ce ne siamo così innamorati da diventare Flight Test/Educational Partner e Reseller della SPH Engineering” ci dice Filippo Fiaschi, CEO di Ileron che i lettori di DronEzine conoscono bene, dal momento che è lui a organizzare i nostri corsi VolaSicuro per hobbisti in Toscana. 
Per scoprire le feature di UGCS, Leggi l’articolo su Dronezine. I soci DronEzine hanno il 10% di sconto, coupon disponinbile nell’area riservata ai soci. 

→Sito Ileron
→Sito UGCS

1518 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: