Nuova scuola per piloti professionisti di droni a Padova e Potenza

0

logoDronEzine e Cardtech srl annunciano un accordo di convenzione: il soci e gli abbonati di DronEzine hanno diritto allo sconto del 10% sui costi della scuola veneta nelle sedi di Padova e Potenza

⇒VAI ALL’ELENCO DI TUTTE LE SCUOLE ITALIANE

Claudio Canell

Claudio Canella, ceo di CardTech

L’Italia delle scuole dei droni cresce anche al Sud: la sede di Potenza di Cardtech è al momento il Centro di Addestramento più meridionale d’Italia, in attesa che nascano scuole nelle ancora completamente sguarnite Calabria e Sicilia.
CardTech, socio fondatore dell’associazione AIDRONI, è una delle pochissime scuole italiane ad offrire corsi non solo per multicotteri ed ala fissa, ma anche droni elicotteri.
L’azienda padovana ha una lunga esperienza nei droni, in diversi settori industriali e anche in agricoltura, è stata una delle uniche tre a figurare bene anche nella “sfida” organizzata nel 2015 da Condifesa Treviso per dimostrare sul campo le capacità dei droni agricoli.

Anche i costi sono molto competitivi, 690 euro iva inclusa per il corso basico teorico e pratico, e i soci e abbonati di DronEzine hanno diritto allo sconto del 10%.

Il primo corso, nelle sedi di Padova e Potenza comincia il 13 marzo prossimo.

 

1960 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: