Droni in mostra, al via l’evento campano per professionisti e racers

0

Inaugura oggi nello splendido contesto della Mostra d’Oltremare a Napoli l’evento dedicato alle imprese, ai professionisti e al mondo del drone FPV racing.

Tre giorni dedicati al mondo del drone a tutto tondo, quelli che iniziano il 10 marzo a Napoli. Una mostra che interessa il settore dei droni professionali, quelli che in ambito tecnico sono definiti SAPR dalla attuale normativa. Proprio oggi il settore commerciale, potrà incontrarsi e scambiarsi idee e informazioni utili per le attività produttive. Un primo giorno dedicato al business to business quello del 10 marzo. Il B2B Day si svolgerà presso la SALA ITALIA, non prevede spettacoli ed è solo su invito.

Nei giorni 11 e 12 marzo, porte aperte a tutto il pubblico, di studenti, appassionati o anche solo curiosi di vedere i piccoli droni da corsa, i quadricotteri da FPV racing che oltre alla esposizione statica, effettueranno voli dimostrativi in apposite spazi allestiti per l’occasione.

Nella giornata di sabato sarà consentito a tutti i curiosi e appassionati, di provare l’emozione del pilotaggio di questi piccoli mostri di velocità aerea in voliere di sicurezza. Mentre domenica i piloti più esperti effettueranno alcune dimostrazioni di gara sempre in zone debitamente messe in sicurezza.

Per ulteriori informazioni, scaricare il programma o per la prevendita dei biglietti, consultare il sito Droni in Mostra

 

613 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: