12-13 maggio Genova diventa la capitale italiana dei droni: in mostra al DAS di Cornigliano, in gara alla Fiera dell’Elettronica

0

Genova per un weekend sarà la capitale italiana dei droni: il 12 e 13 Maggio 2018 presso la Villa Durazzo Bombrini, Via Ludovico Antonio Muratori, 5 a Genova – Cornigliano, avrà luogo la Seconda Edizione della Mostra D.A.S. (Droni Ambiente Sicurezza), l’evento genovese dedicato ai Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto, gestito da AlphaLima Genova. 

Come lo scorso anno, la manifestazione avrà un carattere divulgativo e dimostrativo e saranno presenti le scuole di volo liguri, gli operatori del settore e gli enti dedicati alla regolazione e al controllo del volo, nonché i costruttori dei dispositivi e degli equipaggiamenti che avranno modo di presentare le più recenti novità tecnologiche sul mercato. Durante la manifestazione verrà messo in atto un programma di seminari e workshop aperti al pubblico che affronterà e approfondirà gli aspetti regolamentari, tecnologici, economici e sociali del settore per qualsiasi livello, dal professionista al semplice amatore.

Negli stessi giorni al 12-13 maggio Genova diventa la capitale italiana dei droni: in mostra al DAS di Conegliano, in gara alla Fiera dell’Elettronica GizMark, il Salone dell’Elettronica professionale e di consumo, che da quest’anno riduce i settori merceologici per aumentare gli aspetti didattici, ludici e sostenibili, ci saranno diverse iniziative a cura di Drone Genova:

·Campionato internazionale di FPV Racing, Gara di droni da corsa

·Drone Kombatt combattimento a colpi di laser

e la presentazione dei corsi per i piloti amatoriali di droni. Per le corse l’appuntamento è a Fiera di Genova, padiglione B.

 

1410 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: