Diventa pilota di droni ad Altamura (BA) con lo sconto DronEzine

0

ceraso_logoDronEzine e l’Aeroclub Ceraso – Il Nido delle Aquile (ENAC.CA.APR.035) hanno siglato un accordo di convenzione: i soci e abbonati a DronEzine, in regola con i versamenti, hanno diritto al 10% di sconto sui corsi per l’ottenimento dell’Attestato di Pilota Remoto organizzati dal Centro di Addestramento pugliese.

→VEDI TUTTE LE SCUOLE CONVENZIONATE

Il responsabile della formazione Pasquale Pichichero (al centro) con l’ing. Alessandro Sscialla (a sinistra) e l’ing. Stefano Menchelli, entrambi di ENAC, dopo gli audit

La sede dell’Aeroclub Ceraso è un’aviosuperficie situata nel territorio comunale di Altamura, al Km 12,5 della Strada Provinciale 151 che collega Altamura a Ruvo di Puglia. Con 25 anni di storial l’aviosuperficie pugliese si è aperta ai droni tre anni e mezzo fa, con i primi corsi per l’Attestato di Pilota remoto. recentemente è diventato Centro Addestramento SAPR riconosciuto da ENAC (035) per i corsi teorici e pratici in accordo alla circolare LIC 15. Oltre ai Sapr, l’aeroclub barese è anche scuola per piloti di aerei ed elicotteri: responsabile della formazione è il comandante Pasquale Pichichero, pilota di aerei ed elicotteri. La struttura offre anche ristorazione e camere a disposizione degli allievi furi sede.

PROSSIMO CORSO: 21.22 e 23 Aprile 2017

Contatti:
Aeroclub Ceraso
Via Della Libertà, 74
Santeramo in Colle (BA)
080 3036603 cell. 3394346599
ghibli.ceraso@alice.it

1967 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: