Diventa pilota professionista di droni a Catania, con lo sconto DronEzine

0

DronEzine e l’Aeroclub di Catania annunciano un accordo di convenzione: soci e abbonati a DronEzine hanno diritto al 10% di sconto sul costo dei corsi per il conseguimento dell’Attestato di Pilota Remoto organizzati dalla scuola siciliana

Riparto da 5: La scuola droni dell’Aeroclub di Catania riprende i corsi dopo una lunga sosta. Prima della lic 15 era una delle più importanti realtà siciliane per la formazione dei piloti di SAPR, dove aveva erogato in totale quattro corsi. E ora riprende con le nuove regole l’attività come centro di addestramento APR, dando come data il 13 marzo 2018 per l’inizio del 5° CORSO APR BASICO per multicotteri classe VL e L. 

L’Aero Club di Catania è stato fondato nel 1934 da un gruppo di appassionati che già dagli anni ’20 dello scorso secolo volava con qualche aeroplano privato sull’aeroporto di Catania-Fontanarossa.
Con l’unica, breve, parentesi degli anni del secondo conflitto mondiale, l’Aero Club di Catania ha sempre operato per la promozione della cultura aeronautica anche attraverso una efficiente Scuola di Volo che ha raggiunto ormai livelli di indiscussa professionalità fino a divenire una delle maggiori realtà addestrative italiane.
Il centro di addestramento APR dell’Aero Club di Catania vanta delle attrezzate aule per la teoria, presso la sua sede in aeroporto a Fontanarossa, mentre la parte pratica e relativi “SKILL TEST” con esaminatore ENAC verranno svolti presso il campo volo APR,  a Tarderia sopra Pedara, una ridente cittadina Etnea a pochi minuti di strada dall’aeroporto.

CONTATTI
Aeroporto Fontanarossa, Catania, (Sicilia)
www.aeroclubcatania.com
tel.+39 095341027 info@aeroclubcatania.it

→VEDI TUTTE LE SCUOLE DI VOLO PER SAPR

1034 visite

Commenta:

Segui DronEzine sui social: