Qualificazione campionato ERSA drone FPV racing, ultima chiamata

0

La tappa di qualificazione per i piloti che vorranno aderire al campionato di Drone FPV racing del circuito ERSA, si terrà, in Italia la seconda settimana di luglio.

Potrebbero essere 4 i piloti italiani a qualificarsi per ERSA Euro Cup 2017, posizionandosi nei primi posti al DroniXtreme Club National 2017  che si terrà dal 7 al 9 luglio prossimo venturo all’interno del DroniXtreme Club di Caluso in provincia di Torino.
Ma bisogna affrettarsi, le iscrizioni chiuderanno il 15 giugno, rammentano i responsabili della associazione DroniXtreme.

“‘L’evento si svolgerà regolarmente al raggiungimento del numero minimo di 40 piloti iscritti, in caso contrario con nostro grande rammarico dovremo annullarlo e perdere così la possibilità per i piloti di potersi aggiudicare i 4 slot in palio in Italia per ERSA Euro Cup 2017.”  – si legge in un comunicato.

circuito-dronixtreme

Se non sarà raggiunto il numero minimo di 40 piloti iscritti, l’evento non si potrà tenere e coloro che avranno già versato la quota, se la vedranno restituita. Ovviamente ci auguriamo di cuore che una rappresentanza italiana, possa concorrere agli internazionali del circuito ERSA.

Maggiori informazioni sul sito di DroniXtreme o sulla pagina facebook dell’associazione.

507 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: