Italdron presente al Commercial UAV Expo Europe

0

Nei prossimi 20 21 e 22 giugno a Bruxelles si terrà il Commercial UAV Expo Europe, una fiera internazionale sui  droni per applicazioni commerciali e industriali.

Lo show, il cui format è stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti, ha riscontrato fin da subito un ampio consenso, riunendo più di 1700 professionisti provenienti da 46 paesi. Quest’anno Commercial UAV Expo propone al pubblico una tre giorni ricca di eventi, con un calendario di conferenze ed incontri incentrati su casi studio focalizzati su infrastrutture civili, costruzioni, aggregati e miniere, indagini e mappature, agricoltura di precisione e search and rescue.

Italdron – unica azienda italiana presente alla fiera –  presenterà la sua rinnovata gamma di prodotti e soluzioni per applicazioni industriali e rilievi tra cui il nuovo drone  TITAN XLE prodotto ideale per SICUREZZA E CONTROLLO In grado di volare per 1 ora continuativa, con emissioni acustiche di 0 db a 150 metri e dotato di payload che combina ZOOM ELETTROOTTICO 30X, VISORE NOTTURNO IR DIGITALE integrando un doppio flusso video HD criptato a lungo raggio.

Questo Expo è un importante collegamento fra l’industria europea dei SAPR con i professionisti in ambito geospaziale, con aziende produttrici ed ingegneri provenienti da ogni parte del mondo, con l’obiettivo di mostrare l’integrazione della tecnologia SAPR a servizio delle grandi imprese e degli utenti industriali.
Appuntamento con il Commercial UAV Expo Europe e Italdron dal 20 al 22 giugno 2017 – Square Brussels Meeting Centre – Bruxelles, Belgio – Booth 429.

 

624 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: