Associazione droni, Assorpas rinnova il Consiglio Direttivo

0

Fase pre elettorale, per il nuovo consiglio direttivo di Assorpas, l’associazione di velivoli a pilotaggio remoto dedicata ai professionisti del settore.

Assorpas è stata certamente la prima Associazione di settore italiana fondata diversi anni or sono con l’obiettivo di riunire le esigenze di costruttori ed operatori operanti nel settore RPAS (sistemi aerei a pilotaggio remoto).

Giunge quindi al termine il mandato per il Consiglio Direttivo in precedenza composto dal presidente Paolo Marras, il vice preseidente Antono D’Argenio, il tesoriere Martino Montagna, il consigliere Antonio Intotaro, Tommaso Solfrini, Luca Gottardo oltre ai delegati del consiglio: Federico Conforto, Giorgio Biasi.

Si presentano quindi otto nomi per i sette posti disponibili e sono precisamente:
Antonello Di Matteo, Carlo Intotaro, Giorgio Biasi, Federico Conforto, Luigi Contin, Nicola Nizzoli, Luca Gottardo, Antonio D’Argenio.

Il voto potrà essere effettuato anche in via telematica, inizierà il giorno 16 ottobre e terminerà il giorno 20 ottobre.

Le lettere di presentazioni delle varie candidature, utili per conoscere da vicino le attività e gli obiettivi dei candidati sono scaricabili direttamente da questo link.
I soci di Assorpas avranno ricevuto le opportune indicazioni tramite casella di posta elettronica.
Attendiamo quindi la pubblicazione degli spogli elettorali, in occasione della prossima assemblea ordinaria, per conoscere la nuova compagine che condurrà Assorpas per i prossimo triennio.

 

328 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: