Technology Hub, forte presenza di droni nell’edizione 2018

0

Finalmente comunicate le date ufficiali, dello svolgimento della terza edizione di Technology Hub che si svolgerà a Milano dal 17 al 19 maggio 2018, presso la fiera di MilanoCity a Milano.

Una manifestazione B2B che esplora, raccoglie ed integra gli scenari tecnologici connessi alle nuove esigenze di produzione e lavoro. Un’occasione per conoscere le tecnologie disruptive, capirne l’impatto nei diversi settori di declinazione e costruire un punto di vista d’insieme sulle dinamiche evolutive delle imprese e del  mercato.

Giunto alla 3° edizione, Technology Hub conferma il suo carattere di novità, combinando tecnologia e creatività in un mix di soluzioni concrete dedicate a tutte le aziende che hanno deciso di innovare e a tutti coloro che saranno i portatori dell’innovazione di oggi e di domani.

Nel contesto di questo evento ad alto concentrato tecnologico, ecco spuntare DRONI HUB,  un appuntamento fieristico dedicato all’incontro tra produttori e professionisti per valutare le novità di mercato e i più recenti utilizzi in ambito lavorativo delle tecnologie a controllo remoto.
L’edizione 2018 è caratterizzata dalla collaborazione organizzativa con la rivista DRONEZINE, un punto di riferimento per i tecnici del settore.

La partnership garantirà il coinvolgimento delle community e dei  professionisti interessati ad acquistare droni e/o avvalersi di servizi con APR. La sinergia organizzativa con DRONEZINE prevederà anche un ricco programma di convegni e workshop sui temi più strategici per lo sviluppo del settore.

A DRONI HUB, imprese e professionisti potranno toccare con mano le soluzioni, valutare le tecnologie e comprendere al meglio le prospettive commerciali e le potenzialità legate all’utilizzo dei DRONI (terrestri,aerei, marini).
L’area DRONI HUB svolgerà una funzione tecnico‐formativa che darà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia‐ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti.

L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la  conoscenza delle tecnologie mostrando gli impatti nei processi applicativi ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.
DRONI HUB si inserisce nell’ambito di TECHNOLOGY HUB evento professionale dedicato alle tecnologie innovative per il futuro, in scena a Milano il prossimo 17/19 maggio 2018.

Per maggiori informazioni visitare il sito Tecnolgy HUB

1048 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: