Auguri di Buon Natale a tutti gli appassionati di droni

0

Si avvicina il Natale, per molti una occasione per regalare o  regalarsi un drone. Sia esso piccolo, grande, professionale o giocattolo. In tutti i casi uno strumento altamente tecnologico che negli ultimi anni ha compiuto passi da gigante. Un oggetto che può trasformarsi in strumento di lavoro se opportunamente configurato e dato in mano a professionisti preparati e debitamente autorizzati, oppure essere un semplice compagno da selfie aerei o un modello con il quale sfrecciare e fare le corse con gli amici/nemici compagni di FPV Racing.

In tutti i casi oltre agli altri regali più o meno utili o riciclati che si troveranno sotto all’albero di Natale in questo 2017, noi di DronEzine vogliamo sperare che la buona volontà e sopratutto il buon senso, sia degli utilizzatori sia degli Enti che bene o male si sono presi la responsabilità di normare questo settore, prevalga sulle altre decisioni e/o comportamenti.

Un sincero augurio a tutti i lettori, a tutti gli appassionati, ai modellisti e ai professionisti, insomma a tutti coloro che bene o male ci lavorano o che sono semplicemente interessati a questo settore.  Nella speranza di vedere presto un cielo non stellato, ma coperto di droni, condotti responsabilmente e disciplinati da regolamenti giusti.

BUON NATALE

1035 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: