Night Moves, un video ufficializza la nuova partnership tra DJI e BMW Motorsport

0

L’universo DJI è sempre in movimento. Non solo nuovi droni e accessori, l’ultimo dei quali verrà presentato proprio oggi, ma anche nuove alleanze. Questa volta la partnership è con BMW Motorsport, il team da corsa di BMW che correrà nel World Endurance Championship, il campionato di corsa che si conclude ogni anno a giungo con la storica competizione della 24 ore di Le Mans.

DJI è entusiasta di lanciarsi con BMW Motorsport e il suo racing team per il WEC 2018. Come loro partner ufficiali, metteremo il meglio della nostra tecnologia e delle nostre risorse creative a supporto del team BMW Motorsport“, ha detto Martin Brandenburg, Managing Director DJI EMEA.

La partnership è stata ufficializzata niente meno che da un cortometraggio, intitolato Night Moves, che è stato girato in una pista del sud della Francia, in condizioni di buio assoluto, col solo uso di un DJI Inspire 2, equipaggiato con Zenmuse X7, e un secondo drone, un M600, usato invece per illuminare il soggetto principale, ossia l’auto da corsa BMW M8. Di seguito vediamo il video “Behind the scenes”

VIDEO: Night Moves (Behind the scenes)

462 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: