Nuovo leak DJI: si tratta del Mavic Air?

0

Come da tradizione, pochissimi giorni prima dell’annuncio di un nuovo prodotto DJI sono finite in rete delle immagini più o meno trafugate del prossimo drone made in Shenzen.

Le immagini del piccolo quadricottero, che all’apparenza sembrerebbe essere un prodotto a metà tra il Mavic Pro e lo Spark, hanno già fatto il giro del web suscitando clamore nelle affollate community di piloti con droni DJI. Il nome, che a sentire i rumors sarebbe praticamente confermato, dovrebbe essere “Mavic Air”.

dji mavic air rumorsdji mavic air etichetta leak

Non solo, perché oltre alla foto del possibile Mavic Air sono comparsi sul web altri dettagli del drone, come l’etichetta e una brochure, secondo le quali avrebbe un’autonomia di volo di circa 21 minuti, e sarebbe in grado di effettuare riprese video in 4K a 60 fps, nonché foto panoramiche a 32MP. Per quanto riguarda la struttura, il drone ha tutta l’aria di avere dei bracci pieghevoli (come il Mavic) e diamo per scontata la presenza dei sensori anti collisione, che per i prodotti DJI sono ormai diventati una specie di dotazione di serie.

254 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: