Il drone DJI Mavic Air già presente negli scaffali della GDS

0

Non sono passati nemmeno 10 giorni dalla presentazione internazionale del drone DJI Mavic Air a New York che si può toccare con mano e acquistare dagli scaffali della Grande Distribuzione Specializzata.

Il drone DJI Mavic Air, grande novità per gli appassionati, rivela caratteristiche e funzionalità davvero sorprendenti in dimensioni davvero contenute e vi invitiamo a leggere gli articoli delle recensioni realizzate dal nostro staff in anteprima italiana già dal giorno 23 gennaio, data di presentazione ufficiale.

Le recensioni sono state possibili grazie alla intercessione di Attiva SpA, distributore nazionale per la GDS che ha convinto DJI Innovation a inviarci il Mavic Air da provare. Anzi per la precisione ne sono arrivati due e li abbiamo testati entrambi.
Il Mavic Air è stato è stato successivamente mostrato ai buyer di catene e gruppi acquisto nazionali clienti di Attiva, il giorno 26 gennaio a Milano in un evento organizzato da Attiva e che ci ha visti come co-relatori.

Da sinistra Paolo Martell, Vera Wen, Ron Zhang e Paolo Pietribiasi

Un evento organizzato da Attiva SpA. con dimostrazione e prove in volo che causa maltempo, si sono dovute eseguire indoor. Situazione nella quale a dire il vero, il DJI Mavic Air chiuso nella gabbia, non ha potuto esprimere  nemmeno il 20% delle proprie potenzialità,

“Abbiamo già venduto tutti i pezzi pre ordinati” – ci confessa Paolo Martelli Brand Manager di Attiva SpA a margine della giornata. “Sono certo che gli appassionati italiani troveranno grande soddisfazione nell’acquistare questo piccolo e innovativo drone” – conclude il responsabile.
Soddisfazione anche per 2 fortunati buyer della GDS che hanno potuto vincere un drone DJI Mavic Air e un DJI Osmo2 messi in palio per l’occasione.

Momento della premiazione nella quale Attiva SpA mette in palio un drone DJI Mavic Air e uno stabilizzatore DJI Osmo2

 

2052 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: