Olimpiadi: tutti i droni stanno a terra, ma quelli di Intel volano e fanno il record

0

No-Fly Zone su tutta l’area dei giochi invernali in Corea, ma questo non ha impedito a Intel di fare il record con i suoi sciami di droni luminosi che stanno rivoluzionando gli spettacoli pirotecnici: ben 1200 droni autonomi, controllati da un solo operatore

UPDATE: IN REALTA’ IL RECORD C’E’ STATO; IL VOLO ALLA CERIMONIA DI APERTURA NO

durante la Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi Invernali 2018, Intel ha stabilito un Guinness World Record per il maggior numero di droni in volo simultaneamente – più di 1200 – durante il primo drone light show nella storia dei Giochi Olimpici.

Unendo il potere dell’arte e della tecnologia, i droni Intel Shooting Star hanno illuminato il cielo con animazioni colorate, fra cui i famosi Cerchi Olimpici, per celebrare l’evento sportivo più visto in tutto il mondo. Questa performance è stato il momento culminante delle celebrazioni della cerimonia di apertura e uno dei molti modi in cui Intel sta reimmaginando il futuro dei Giochi Olimpici.

Intel continuerà ad incantare gli spettatori e dipingere il blu del cielo notturno di PyeongChang con performance nel corso delle notturne Cerimonie per le Medaglie durante i giochi, dal 10 al 24 febbraio.

5493 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: