Diventa pilota professionista di droni a Foggia e Palermo con lo sconto DronEzine

0

Finalmente la Sicilia non è più orfana, apre a Palermo la prima scuola riconosciuta ENAC dell’isola: si tratta di una new entry nella catena di scuole targate Italdron. E un’altra sede, sempre Italdron, apre a Foggia, aumentando la scelta formativa per gli aspiranti piloti professionisti della Puglia. Come in molte altre scuole italiane, anche le sedi di Foggia e Palermo sono convenzionate con DronEzine: soci e abbonati alla nostra rivista hanno diritto allo sconto del 10%.

->Guarda tutte le scuole italiane

Dopo l’ufficializzazione delle nuove basi secondarie in Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Umbria e Veneto, da oggi Italdron Academy erogherà i corsi Very Light e Light per multicottero con addestramento basico, critico e conversioni anche nelle regioni di Puglia e Sicilia.

PUGLIA – Campo Volo Gargano loc. Macerone Foggia (FG)

SICILIA – C/o Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia V. Roccazzo,85 90136 Palermo (PA)

“Il progetto Italdron Academy continua”, spiegano i responsabili della scuola ravennate. “Siamo diventati grandi, ed oggi lo siamo ancora di più. L’obiettivo, è quello di diventare il Centro di Addestramento di riferimento nell’erogazione della formazione professionale dei piloti SAPR in Italia e non solo”.

Per ogni informazione, academy@italdron.com o telefonicamente al numero +39 0544 1878166.

1713 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: