Led propeller, eliche luminose per drone DJI Mavic

0

Tra i tanti gadget e accessori più o meno utili presentati sul mercato per i droni volanti, questo ci pare abbastanza innovativo e di sicuro effetto. Si tratta di un set di eliche progettate per l drone DJI Mavic che una volta accese producono un simpatico effetto luminoso.

Sono prodotte da Ledpropeller e integrano una comune batteria a litio modello CR3032 che gli garantisce 300 minuti di autonomia. Sul sito parlano di 12 voli da 25 minuti l’uno. Ovviamente è possibile sostituire con estrema facilità la batteria scarica in meno di un minuto.
Le eliche stando alle specifiche del costruttore dovrebbero rispettare i parametri costruttivi delle originali e anche il rumore dovrebbe essere contenuto.
Unica differenza, sulla parte centrale dell’elica in alto, è presente l’alloggiamento della batteria con un piccolo cilindro di dimensioni leggermente superiore alla CR3032 per contenerla.
Per il trasporto quindi sarà necessaria una borsa  non troppo di “misura”.

Di sicuro effetto per feste tramonti sulla spiaggia, le eliche di Ledpropeller saranno prossimamente realizzate anche per DJI SPark, DJI Phantom. Al momento il prezzo di vendita è di circa 23 dollari alla coppia più spese di spedizione.
Nel video in testa all’articolo la video recensione – in inglese – di Captain Drone.

1815 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: