Speciale droni: Espansione e DronEzine insieme

0

Click hereDall’Auvsi Conference di Orlando al Roma Drone Expo & Show, i droni si mettono in mostra e fanno vedere quel che sanno fare per cambiare per sempre la vita di tutti noi.

E’ venuto il momento di  far uscire la discussione dall’ambiente  stretto degli addetti ai lavori e portarla al pubblico delle imprese che li utilizzeranno per il loro lavoro e acquisteranno i servizi dei piloti professionisti e delle aziende specializzate.

Finora la stampa generalista ha messo l’accento sugli aspetti inquietanti oppure spettacolari e futuristici dei droni, a cominciare dall’affascinante ma poco realistico progetto di Amazon di consegnare pacchetti con i multicotteri, mentre alle aziende oggi più che mai alle aziende serve un’informazione corretta, professionale e chiara sulle potenzialità economiche concrete della filiera degli aerei senza pilota.

Per questo DronEzine collabora con Espansione, il mensile economico del Giornale, forte di una distribuzione capillare in edicola e una diffusione di 53 mila copie.
Da questa alleanza nasce un importante servizio giornalistico, “Droni, primavera di un’industria” che sarà pubblicato in contemporanea sui numeri di Luglio Agosto di DronEzine Magazine e Espansione, quindi proprio a ridosso dell’attesa pubblicazione da parte di ENAC della circolare attuativa sul regolamento SAPR.

Lo speciale sarà anche una importante vetrina per tutte le aziende della filiera dei droni, un’occasione unica per avere visibilità sia sul mondo dei SAPR sia sul mondo delle aziende. Consci che il nostro ambiente è fatto anche di piccole startup che si affacciano per la prima volta sul mercato, DronEzine ed Espansione offrono spazi pubblicitari a un costo di assoluto favore, molto lontano dagli standard di una rivista di grande diffusione, sul mercato da oltre 40 anni, come Espansione.
Ma occorre affrettarsi, per poter uscire ai primi di Luglio occorre che le riviste siano chiuse entro il 20 giugno.

Per informazioni e contatti commerciali, contattare:
Michele Gallo
Arcus Pubblicità
via G.Negri 4, 20123 Milano
michele.gallo@arcuspubblicita.it
TEL 02 7218615
FAX 027218650
CEL 335302574

 

 

1264 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: