Selfie aerei ritardati con il Parrot Bebop Power 2

0

Non è ancora tramontata la moda dei selfie e crediamo che sia una usanza – bella o brutta che sia, dipende dai gusti –  che difficilmente passerà a breve termine. Nel contempo però una nuova mania o passione sta prendendo piede: è quella dei dronie ovvero i selfie aerei registrati con il drone.

La tecnologia avanza e la Parrot azienda nota da tempo nel settore droni consumer e recentemente anche professionali, coglie l’attimo per accontentare gli appassionati di dronie, (selfie effettuati con i droni) sviluppando una simpatica funzione di ritardo con l’autoscatto.


Con il quadricottero Parrot Bebop 2 Power e la nuova funzione di photo timer che “ritarda” di 3 secondi lo scatto, il selfie perfetto e super social è assicurato.
Fate decollare il drone, tenete il dito sull’icona della fotocamera e mettevi in posa! Click!
 Ecco il social trend del 2018! Angolazioni uniche di feste con amici e vacanze indimenticabili da condividere immediatamente su Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat!

Sei tu il protagonista, sempre al centro con le nuove funzioni pre programmate 

Se la vostra anima social vi vuole sempre al centro della scena, come una star di Hollywood, non disperate! Parrot Bebop 2 Power può aiutarvi a coronare questo sogno grazie ai video degni di un professionista realizzabili con Magic Dronies!

Questa funzionalità permette di raccogliere scatti “aerei” semplicemente e automaticamente, garantendo effetti davvero particolari, mantenendo sempre voi al centro dell’immagine! Orbit, Tornado, Parabola e Boomerang: selezionate voi il più spettacolare Magic Dronies! L’effetto “star” è assicurato.

Parrot Bebop 2 Power è disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com al prezzo consigliato di euro  699.

 

[comunicato stampa Parrot]
644 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: