Droni, Ambiente e Sicurezza: mostra a Genova il 20 e 21 maggio. Ingresso e parcheggio gratuiti

0

Il futuro regolamento EASA, come farsi approvare operazioni specializzate estreme tipo volare sulla Stramilano in pieno centro di Milano e in presenza di decine di migliaia di persone, la verità sulle mancate collisioni tra droni e aeroplani: sono solo alcuni dei tanti approfondimenti che andranno in scena a Villa Durazzo Bombrini all’ombra della Lanterna.

Il 20 e 21 maggio presso villa Bombrini di Genova Cornigliano via Lodovico Muratori 5, si terrà la prima edizione del D.A.S: Droni Ambiente Sicurezza, il primo evento a genovese dedicato ai Droni, ovvero ai SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).
La manifestazione organizzata dalla società Video Voyagers di Ugo Nuzzo, associazione culturale
Red Bag di Roberto Scarcella in collaborazione con la scuola di volo 
Alpha Lima Aviation, durerà  due 
giorni e sarà a carattere esclusivamente espositivo e dimostrativo dei mezzi e delle nuove tecnologie ad essi collegate.

das2 webOggi i SAPR rappresentano un universo in costante espansione che sta cambiando alla radice mestieri e professionalità. Alla mostra parteciperanno i costruttori dei dispositivi, componenti ed equipaggiamenti e gli operatori. E’ anche prevista la partecipazione di alcune scuole di volo, degli utilizzatori pubblici e privati e degli enti di regolazione e controllo. Inoltre durante i due giorni dell’esposizione, un programma di convegni, seminari e workshop affronterà e approfondirà gli aspetti regolamentari, tecnologici, economici e sociali del più innovativo tra i comparti industriali.

Parteciperà anche Luca Masali, direttore responsabile di DronEzine, che farà da prezzemolo mettendo il naso, provocando più che moderando i dibattiti e darà spettacolo in molti momenti della due giorni ligure.
Info: Per chi arriva in autostrada si consiglia l’uscita Genova Aereporto,
per chi arriva in treno le stazioni di Genova Sampierdarena o Genova Cornigliano.
Villa Durazzo Bombrini via Lodovico Muratori 5  cap 16152   Genova.
Adiacente alla villa c’è un grande posteggio Gratuito.

info@videovoyagers.it
3472903484 

 

2414 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: