Novità tecnologica di Parrot alle 17 di oggi

0

Con il massimo riserbo e instillando una grande curiosità Parrot, leader nel settore vivavoce e accessori per auto e negli ultimi anni presente nel settori droni con oggetti volanti a pilotaggio remoto, sta esibendo sul proprio sito web ufficiale un timer con un conto alla rovescia che preannuncia qualcosa di nuovo e che verrà lanciato nel mercato internazionale.

Nono siamo riusciti in nessun modo a sapere, nonostante le nostre insistenze, di cosa si trattasse: se un accessorio per un drone, se un drone consumer che prenderà il posto del Parrot Bebop che nelle sue precedenti versioni ha comunque lasciato il segno nel mondo dei droni, prima consumer e infine anche prosumer.

Sul sito web per l’appunto il count down indica meno 9 ore il che fa capire che per oggi alle ore 17 orario italiano, si dovrebbero avere maggiori informazioni.
Nei social network sono state fatte le ipotesi più disparate, addirittura c’è chi ha affermato che potrebbe essere una macchina da caffè computerizzata e considerando la foto ci potrebbe persino stare. ma noi ovviamente tifiamo per un nuovo drone.
Per sapere di cosa si tratta non ci rimane che attendere. appena avremo novità in tal senso non mancheremo di pubblicare un nuovo articolo a tal proposito.

 

495 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: