FAI International Drones Conference and Expo a Losanna 31 agosto – 2 settembre

0

I temi di questa seconda edizione sono lo sport, la sicurezza e l’innovazione nel mondo dei droni in rapido sviluppo. La conferenza, con relatori internazionali e discussioni condotte da esperti, costituirà una parte centrale degli EPFL Drone Days, un evento ospitato dall’École Polytechnique Fédérale di LLosanna, rinomato istituto di ingegneria, istituto di ricerca e centro di eccellenza nella ricerca sulla robotica.

L’evento comprende una vetrina tecnologica all’avanguardia e dimostrazioni e l’emozionante Coppa del Mondo SRSA del 2018. Da non perdere! A proposito, La FAI International Drones Conference and Expo offre una piattaforma per organizzazioni, aziende e privati ​​per discutere di come vengono utilizzati i droni oggi e per creare un quadro per come saranno utilizzati e l’impatto sulle nostre vite nel futuro.

L’edizione 2018 si svolgerà a Losanna, in Svizzera, dal 30 agosto al 2 settembre, nell’ambito dell’EPFL Drone Days. Ricordiamo che FAI è la Fédération Aéronautique Internationale, cioè la federazione mondiale degli sport aerei, di cui è l’ente governativo globale, non solo per le gare ma anche  per la certificazione dei record mondiali dell’aviazione e dello spazio.

La FAI è stata fondata nel 1905 ed è un’organizzazione non governativa e senza fini di lucro riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

Le attività della FAI comprendono Acrobazia, Aeromodellismo, Aeronavi, Aeromobili Autocostruiti, Palloni, Droni, Volo a vela, Deltaplano, Elicotteri, Volo con equipaggio, Ultraleggeri, Paracadutismo, Parapendio, Paramotore, Volo a motore e tutte le altre attività aeronautiche e record spaziali.

334 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: