Bologna anche i droni al Teen Parade con concerto gratuito di Tedua

0

5 e 6 settembre a Bologna Fiere si terrà la manifestazione Teen Parade – il lavoro spiegato dagli adolescenti. Un progetto che intende promuovere una sinergia tra le  imprese innovative e la scuola con lo scopo di  poter aiutare i giovani nella scelta del loro indirizzo professionale.

Eagle Sky Light, azienda specializzata nella ricerca, progettazione e utilizzo di piattaforme APR (alias droni professionali) è convinta sostenitrice  che i settori  sullo studio e l’impiego di nuove tecnologie, saranno quelli che daranno maggior incremento occupazionale.
Oltre alla partecipazione alla due giorni organizzata dal team di Radoimmaginaria, Eagle Sky Light metterà a disposizione il proprio personale e i propri locali per effettuare eventi dedicati, visite aziendali o tirocini ai più giovani che potrebbero essere attratti dalla nuova tecnologia messa a disposizione dal variegato mondo dei droni.

Il drone Aquila 100 in volo

Teen Parade, evento organizzato da Radioimmaginaria, si terrà nei giorni  5 e 6 settembre 2018, presso il padiglione 18 di Bologna Fiere. Molti  nomi illustri saranno presenti e interverranno nelle due giornate, tra i principali:

Alberto Vacchi, Presidente Confindustria Emilia
Rudy Zerbi, Presentatore
Salvatore Aranzulla, Fondatore di Aranzulla.it
Giulia Zamagni, Responsabile CUBO Unipol
Cris Brave, Rapper
Vincenzo Zoccano, Sottosegretario di Stato per la famiglia e le disabilità
Alessandro Milan, giornalista e speaker di Radio24

E per gli appassionati di musica Il 5 sera, presso la location della Fiera, avrà luogo il concerto gratuito di  Stato Sociale, Luca Carboni e Tedua.

I biglietti gratis si possono scaricare da questo link

.

984 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: