Eden Prototype 3.0 anche i droni da velocità a Bologna

0

Divertimenti cittadini, musica, sport estremi e tante novità. I primi giorni di Maggio a Bologna un evento unico nel suo genere che coinvolgerà il Parkour, il Climbing, lo Skateboarding, i Tessuti Aerei l’InlineSkate , il Trapezio, il Krav Maga, lo Slackline, il Dirt Jump, la Bmx, la Mtb e l’ Aikido.
Se non avete capito nulla dei nomi di questi sport, probabilmente significa che siete “diversamente giovani“, ma l’importante è che conosciate il FPV Drone Racing.

Domenica 8 maggio presso la particolare location dell’Eden Park nei pressi della Fiera di Bologna in via Stalingrado, 59 oltre alle esibizioni sportive davvero eccezionali, si terranno dimostrazioni sulla disciplina amatoriale del Drone FPV Racing.
Il team degli organizzatori, metterà a disposizione alcuni simulatori e se qualcuno dispone di un proprio drone da corsa, gli verrà data la possibilità di testare il circuito permanente indoor di Oz Eden Park.

Il programma molto articolato e interessante, permetterà ai giovani sportivi di partecipare attivamente alle strutture messe a disposizione di Eden Park, di assistere a Workshop o alle esibizioni degli atleti già formati.

7-maggio-eden-park-bologna

domenica-8-maggio-eden-park-bologna

Per informazioni e prezzi

723 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: