Fly Venice: dal 19 al 21 settembre aerei e droni in laguna

0

Come ogni anno, Nicelli SpA, società di gestione dell’aeroporto G. Nicelli del Lido di Venezia, organizza in Settembre  (19-20-21) la ormai consolidata manifestazione aerea denominata “Fly Venice”, che vuole offrire, oltre allo spettacolo acrobatico di prestigiosi piloti e team, essere un punto d’incontro delle Aziende Aeronautiche.
Quest’anno desireremo dedicare anche uno spazio al mondo dei “Droni” cercando di coinvolgere aziende che operano nel settore come progettisti e/o produttori, aziende utilizzatrici e centri di ricerca univesitari.
Oltre al coinvolgimento delle possibili aziende espositrici pensiamo interessante proporre e trattare alcuni argomenti di particolare interesse quali:
–       Storia e stato dell’arte attuale. Progetti futuri
–       Normativa ENAC attuale   e Scuole autorizzate e Corsi per il conseguimento della Licenza.
–       Gestione della sicurezza nel loro utilizzo.
–       Esigenze delle aziende utilizzatrici.
Coinvolgere, non solo le aziende del settore ma anche i centri di ricerca universitari e gli istituti tecnici aeronautici, all’avanguardia in questo settore, rimane il nostro ambizioso obbiettivo.
Presto sarà attivo il nostro nuovo sito web dove si potrà attingere a tutte le informazioni concernenti la manifestazione di settembre.  (www.aeroportonicelli.it)

1251 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: