A settembre ripartono i corsi ENAC a Padova (sconti per i soci DronEzine)

0

F.T.O. PADOVA ORGANIZZA IL 2° CORSO PILOTI SAPR CONFORME ALLE DISPOSIZIONI ENAC (MINIMO 33 ORE)
F.T.O. PADOVA S.r.l., tramite la sua divisione FTO REMOTEFLY, visto l’esaurimento dei posti del 1° corso, organizza la 2° edizione del corso BASE PILOTI SAPR nei giorni 20/21 Settembre e 4/5 Ottobre 2014 che, come previsto dal recente aggiornamento ENAC, avrà una durata di 33 ore.
Il corso, che si svolgerà presso l’Aeroporto Civile di Padova, prevede la parte formativa aeronautica, le Regole dell’Aria e la parte relativa alla normativa SAPR, con particolare attenzione alla documentazione ENAC per piloti e per le operazioni SPECIALIZZATE (critiche e non critiche).
Al termine del corso teorico è previsto un esame scritto e il rilascio di una Attestazione di frequenza che servirà per le successive pratiche ENAC per le richieste sia di Operatore che di Pilota.
F.T.O. PADOVA è anche Operatore Specializzato per Operazioni Non Critiche riconosciuto da ENAC, valore aggiunto importante e complementare all’addestramento, che i piloti ed istruttori di F.T.O. PADOVA trasmetteranno durante i corsi; per chi lo desiderasse, il corso basico teorico può essere completato dal corso pratico TYPE RATING su SAPR Anteos A2/MINI C di Aermatica, sviluppato in collaborazione con il costruttore e approvato da ENAC.
Il prezzo del CORSO BASICO TEORICO per questa seconda edizione è di € 500,00 , con un offerta speciale per gli associati Assorpas e Dronezine di € 450.00 .
Per iscrizioni ed informazioni: www.ftoremotefly.com oppure +39 049 723402

1571 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: