FTO Padova, a Novembre il 4° corso SAPR (con lo sconto per i soci DronEzine)

0

F.T.O. PADOVA S.r.l., tramite la sua divisione FTO REMOTEFLY, dopo il successo della prime tre edizioni del corso, organizza la quarta edizione del corso BASE PILOTI SAPR nei giorni 8/9 e 15/16 Novembre 2014 che avrà una durata di 33 ore.
Il corso, che si svolgerà presso l’Aeroporto Civile di Padova, prevede la parte formativa Aeronautica, le Regole dell’Aria e la parte relativa alla normativa SAPR, con particolare attenzione alla documentazione ENAC per piloti e per le operazioni SPECIALIZZATE (critiche e non critiche).
Al termine del corso teorico è previsto un esame scritto e il rilascio di una Attestazione di frequenza che servirà per le successive pratiche ENAC per le richieste sia di Operatore che di Pilota.
FTO REMOTEFLY è anche Operatore Specializzato per Operazioni Non Critiche riconosciuto da ENAC, valore aggiunto importante e complementare all’addestramento, che i piloti ed istruttori di F.T.O. PADOVA trasmetteranno durante i corsi; per chi lo desiderasse, il corso basico teorico può essere completato dal corso pratico TYPE RATING su SAPR Anteos A2/MINI C di Aermatica, sviluppato in collaborazione con il costruttore e approvato da ENAC.
Il prezzo del CORSO BASICO TEORICO per questa quarta edizione è di 600,00 €, con un offerta speciale per gli associati Assorpas e Dronezine di 540,00 €.
Per iscrizioni ed informazioni: www.ftoremotefly.com oppure +39 049 7234

4° corso pilota RPAS

1162 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: