DJI lancia SkyPixel 2018 e quest’anno mette in palio 120mila dollari di premi!

0

Fotografi dronisti di tutto il mondo, amatoriali o professionisti, unitevi: sono ufficialmente aperti i battenti del contest di fotografia aerea più famoso del mondo! Da ieri è infatti partita la quarta edizione di SkyPixel, il celebre concorso dedicato a fotografia e filmografia aerea organizzato da DJI.

Negli ultimi anni, di pari passo con la diffusione dei velivoli DJI, la community di piloti iscritti su SkyPixel è cresciuta a dismisura e oggi supera i 10 milioni di utenti. Inutile dire che la competizione è ormai super agguerrita, e anzi DJI ha fatto di tutto per attirare ancora più concorrenti sulla propria piattaforma, mettendo in palio premi per un valore totale di 120mila dollari, tra cui spiccano:

  • 1 camera Hasselblad X1D-50c
  • 1 drone Mavic 2 Pro
  • 1 Osmo Pocket

Non è il caso di gettare la spugna a prescindere, però, sia perché partecipare rappresenta una buona occasione per mettersi in gioco e magari migliorare il nostro stile e la nostra tecnica, sia perché la presenza di numerose categorie in cui verranno suddivisi gli scatti e i video inviati offrono a tutti un lumicino di speranza in più per tentare magari di portare a casa lo scettro che l’anno scorso andò al francese Florian Ledoux col suo scatto dell’orso polare (a questo link i vincitori dell’edizione SkyPixel 2017) o quantomeno un riconoscimento.

SkyPixel durerà fino al 18 febbraio 2019. Per approfondire e partecipare, potete andare sul sito ufficiale del concorso a questo link: https://www.skypixel.com/contests/2018

777 visite

Commenta:

Segui DronEzine sui social: