EUDI Show 2019: arrivano workshop gratuiti, esperienze e sorprese targate GoCamera

0

Anche quest’anno EUDI Show sta per riunire appassionati di subacquea da tutta Italia e non solo. Da venerdì 1 a domenica 3 Marzo, l’appuntamento è al Padiglione 30 di Bologna Fiere con l’evento interamente dedicato al mondo della subacquea più grande d’Italia.

Per questa nuova edizione GoCamera, il punto riferimento e community italiana per i brand GoPro e DJI, torna nel regno dell’underwater con tante attività. Ogni nuove sorprese con workshop gratuiti, giveaway, anteprime, due stand e l’Arena Droni in posizione F9.

Dall’1 al 3 Marzo torna a Bologna EUDI Show, la più grande fiera d’Italia sulla subacquea. Con GoCamera, Main Sponsor dell’evento, sarà possibile tuffarsi in un mare di attività con GoPro e DJI

WorkShop gratuiti dalla GoCamera Academy

L’Academy di GoCamera sbarca nel Videosub Café per tre appuntamenti imperdibili e gratuiti!

Venerdì 01/03 – h 16.00
Cattura il mare dal cielo con i droni DJI: tecniche di ripresa e sicurezza
Un workshop veramente speciale, a cura di DronEzine, il magazine più autorevole e aggiornato del mondo droni! In questo intervento dedicato alla ripresa, alla fotografia e ai consigli di sicurezza per droni, partendo dal regolamento, i relatori illustreranno le possibilità di utilizzo dei quadricotteri in prossimità del mare e degli specchi d’acqua.

Sabato 02/03 – h 17.00
Riprese subacquee con GoPro, da vero Pro! – Segreti e tecniche di ripresa
Protagonista assoluta del panorama action, GoPro HERO7 Black sarà al centro del secondo workshop gratuito. L’intervento tratterà tutti i temi legati all’utilizzo underwater della nuova top di gamma GoPro, dai supporti, agli accessori, alle tecniche di ripresa.
GoCamera ti aspetta anche allo stand 9, con tutte le anteprime sul nuovo catalogo subacquea, per toccare con mano le ultime novità, la promo fiera, e con gli esperti di GoPro per le tue domande e le tue curiosità.

Domenica 03/03 – h 16.00
Come montare un video in 5 minuti con GoPro Quik App
In questo ultimo appuntamento andiamo nel vivo dell’editing. Grazie all’app gratuita GoPro Quik App scopriremo uno strumento per poter lavorare le nostre clip, montarle e condividerle in punta di dita. In più, con un focus incentrato sulla subacquea, scopriremo anche come impostare la videocamera in acqua per prepararsi all’editing veloce da smartphone.

Due stand per toccare con mano e volare davvero

Con una doppia area espositiva, GoCamera ti permetterà di immergerti nel mondo della videoripresa, aerea e subacquea, completamente! Una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati che potranno approfittare di un’imperdibile promo fiera.

Negli stand dedicati, infatti, GoCamera metterà a disposizione tutto il catalogo GoPro dedicato alla subacquea, da toccare con mano, e il suo staff per poter chiedere un parere, consigli e aiuto a tecnici esperti e preparati!
In più, nell’area dedicata alla action cam più amata al mondo, trovi anche in anteprima mondiale la soluzione più innovativa per la ripresa in immersione con GoPro, firmata dal brand leader CarbonArm.

Per DJI, invece, sarà messa a tua disposizione la mitica Arena Droni DJI, uno spazio protetto proprio nella fiera nella quale poter provare il brivido del pilotaggio droni! In totale sicurezza, con la guida di piloti esperti, potrai metterti in gioco radiocomando alla mano.

GoCamera ti aspetta allo stand 9 padiglione 30, con GoPro e DJI tutti e tre i giorni di fiera, e al Video Sub Café con tre appuntamenti imperdibili!

Per informazioni orari di accesso e prevendita biglietti cliccare qui.

 

[comunicato stampa]
840 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: