Workshop gratuiti per il Phantom 3 e il gimbal DJI Ronin

0

Continuano le sessioni gratuite di DJI Accademy offerte con la collaborazione di HobbyHobby Italia e Droni Point. Dopo il successo delle precedenti  edizioni laziali, questa volta il gimbal Ronin e il drone Phantom. saranno protagonisti  nel cuore della Brianza.

Sabato 23 maggio 2015

Due sono i workshop che si terranno presso l’hotel IBIS – Via Cardano 2 – Agrate Brianza – MB, con lo scopo di presentare i nuovi prodotti a catalogo.DJI adatti sia al pubblico professionista sia a quello prosumer.

Il primo corso che inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle ore 12:30 circa, riguarderà il  nuovissimo DJI Ronin-M . Oltre alla spiegazione del funzionamento e di buona parte delle caratteristiche di questo gimbal manuale per le riprese e mano con stabilizzazione elettromeccanica  grazie alla piattaforma inerziale e motori brushless, verrà data la possibilità ad ogni allievo di testarne l’utilizzo.

corso gratuto drone phantom 3

Il secondo corso che inizierà alle ore 14:00  con una durata di 3 ore circa, verterà sul nuovo quadricottero DJI  Phantom 3. Dopo le necessaria spiegazioni relative alla parte teorica in aula, seguiranno alcune prove dimostrative presso una vicina superficie modellistica. Il cui trasporto gratuito, sarà effettuato con una navetta.

La partecipazione è gratuita, ma limitata a sole 60 persone. Per ulteriori informazioni contattare HobbyHobby Italia info@hobbyhobby.it oppure prenotare direttamente online.

2031 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: