Scuola di volo piloti SAPR, si aggiunge Red Baron Club

0

Il Red Baron Club, Aeroclub con certificazione Aeci 214, ha appena ricevuto dall’Enac (rif 3630) il riconoscimento quale Organizzazione di addestramento per piloti di Apr.

Latina ottobre 2014 – Si aggiunge al elenco delle scuole di volo autorizzate un nuovo club sotto la guida del direttore della scuola, Comandante Emo Bientinesi, impiegato quale pilota responsabile sulla flotta Canadair dello Stato, si occupa da molti anni di formare piloti in numerose specialità del Volo da Diporto Sportivo. La scuola di volo è abilitata anche a formare futuri piloti di droni (SAPR)

“Andiamo fieri di aver aggiunto questo nuovo corso alla nostra offerta formativa.” – racconta il comandante – “Seppur potrebbe sembrare che Enac abbia semplicemente riconosciuto le nostre qualifiche, come per tutte le altre attività, arriviamo ad offrire questo corso teorico di abilitazione per il Pilota Sapr dopo un percorso di elaborazione che ci consentirà di offrire un alto livello formativo in entrambe le nostre sedi operative, sia quella di Fondi che quella di Pontinia.

redbaronclubWeb

La nostra filosofia ci porta a coniugare sempre due concetti fondamentali: Passione e Professionalità.
Il Pilota, quello con la P maiuscola, é sempre la risultante di un giusto mix della passione per ciò che si fa e della conoscenza necessaria per farlo al meglio. Fedeli a questa “mission” che ci contraddistingue, abbiamo selezionato un team di collaboratori che ci consentirà di offrire un corso tarato specificamente sulle esigenze del futuro Pilota di droni.

Maggiori info sul sito www.redbaronclub.it

 

1284 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: