FlyGeo un nuovo drone svelato a DronItaly

0

Dronitaly è l’evento dedicato ai sistemi a pilotaggio remoto aerei, acquatici e terrestri e alle loro applicazioni professionali. Vi partecipano i costruttori di dispositivi, componenti ed equipaggiamenti, i distributori, le software house, gli operatori aeronautici, le compagnie di assicurazione e le scuole di volo, gli utilizzatori pubblici e privati, gli enti di regolazione e controllo.

Dronitaly cade in un momento importantissimo per il settore dei sistemi a pilotaggio remoto ed in particolare per quello degli APR: negli ultimi mesi, la spinta operata da Enac volta alla regolamentazione del settore – ormai in decisa crescita – è stata in questo senso fondamentale. Da un lato alcune restrizioni impongono il (corretto) ripensamento dei criteri di accesso al mercato per i produttori e i fornitori di servizi; dall’altro, questa stessa dinamica, sta creando una maggiore chiarezza nell’ambito dell’offerta.

FlyTop, sponsor Silver  dell’evento, presenterà la sua intera flotta FlyNovex, FlyMax e FlyGeo, quest’ultimo in una nuova configurazione che sarà svelata proprio durante Dronitaly  e per l’esattezza durante il workshop aziendale del 24 ottobre che si terrà  presso la sala Rossa del Centro Congressi, dalle 16 alle 17.

fly-geo2

Il giorno successivo, Gabriele Santiccioli, presidente di FlyTop sarà tra i relatori  del seminario ‘L’impiego dei droni nella professione del geometra’, un evento nell’evento pensato per far conoscere ai professionisti del territorio i fondamenti normativi, tecnici e applicativi dell’utilizzo dei droni al fine di avvalersene per beneficiare di significativi miglioramenti in termini di performance e di contenimento dei costi. Il b fa parte del programma di formazione permanente dei geometri e dei geometri laureati e dà diritto a 2 CFP.
Il programma del seminario è disponibile a questo link.

 

2982 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: