Tigr eSurv, un drone per la sorveglianza firmato Aermatica

0

L’innovativo drone nascerà dall’integrazione della soluzione di video sorveglianza intelligente eSurv con la piattaforma APR (“aeromobile a pilotaggio remoto”) ANTEOS di AERMATICA autorizzata da ENAC e sarà presentato a Sicurezza 2014 da 12 al 14 novembre

eSurv e Aermatica Spa firmano un accordo di partnership per la realizzazione di Tigris eSurv.
L’innovativo drone nascerà dall’integrazione della soluzione di video sorveglianza intelligente eSurv sviluppato sul SAPR (aeromobile a pilotaggio remoto) ANTEOS di AERMATICA autorizzato da ENAC.

TIGRIS eSurv” nasce con l’obiettivo di fornire un nuovo e potente strumento di video sorveglianza intelligente per il controllo efficace e semplificato di luoghi e aree estese, siti industriali, cantieri, infrastrutture critiche con l’individuazione di soggetti e attività sospette. Aiuterà le forze di sicurezza pubblica e privata nella gestione delle situazioni difficili in vari settori: sicurezza stradale, controllo del territorio per sversamento di rifiuti, abusi edilizi, monitoraggio dell’ordine pubblico.

drone-anteos-aermatica

La soluzione avrà caratteristiche innovative, fra cui ad esempio la possibilità di fare sofisticate analisi video grazie agli Smart Plug-in di eSurv e di effettuare missioni a lungo raggio e durata grazie alla durata della batteria. Consentirà di accedere alle immagini in tempo reale da un qualunque device dotato di browser web, perché eredita una delle caratteristiche innovative di eSurv ovvero il fatto di essere completamente web based. Potrà affiancare i classici sistemi “fissi” di videosorveglianza, perché da eSurv sarà possibile gestire la soluzione come una qualunque altra telecamera del proprio sistema di video sorveglianza, senza dover accedere ad altre piattaforme.

eSurv e Tigr saranno presentati a  Sicurezza 2014, la fiera dedicata alla Security che si tiene a Fiera Rho (Milano) dal 12 al 14 novembre.

 

fonte Aermatica e Esurv

1003 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: