*** AGGIORNAMENTO: il DJI Mini 2 è uscito e trovi qui la nostra recensione
Un gigantesco aeroplano di carta sorretto da tre giovani. Ecco come DJI intende pubblicizzare, sempre con grande mistero l’immissione sul mercato di un nuovo prodotto.
La parola lancio in questo caso sarebbe quanto mai corretta, dato che stando alle indiscrezioni, che poi tanto indiscrete non sono, pare proprio che si tratti del nuovo drone DJI Mini 2.
Nuovo prodotto DJI, che si tratti del drone Mini 2? Pensiamo proprio di si
Abbiamo lasciato il punto interrogativo sul titolo di questo articolo, di fatto non vi sono certezze a tal proposito. Tuttavia i video dei due ragazzi statunitensi che hanno “per sbaglio” acquistato un Mini 2 presso una catena di negozi specializzata in elettronica negli Stati Uniti, lascio poco scampo all’immaginazione.
Se fosse davvero e probabilmente lo sarà, il lancio del drone Mini 2, oramai si conoscono tutte le specifiche tecniche, addirittura il prezzo di vendita.
Ma come se fossimo dei bambini alla vigilia di Natale, facciamo finta di non sapere nulla e rimarremo alzati sino alle ore 2 di giovedì 5 novembre, per scoprire le novità dal leader di settore droni.
Per maggiori informazioni e sopratutto per le informazioni ufficiali e non leak o supposizioni, come questa del resto, vi invitiamo a consultare il sito DJI o leggere la mattina dopo le pagine di questo blog per gli ultimi aggiornamenti.




