Corso online per il drone DJI Mini 2 ecco i coupon per averlo gratis

Il Mini 2 è il drone del momento, sicuramente l’oggetto più desiderato da parte di appassionati e professionisti che vogliano comunque portare sempre con se un piccolo drone leggero e con tante facilitazioni di volo a livello normativo.
Esente dal famigerato patentino e solo per ora dall’obbligo di registrazione e Qr-Code, il Mini 2 permette di registrare sino a 4K e con un buon segnale di controllo e comando, aumentando quindi la sicurezza del volo del mezzo che essendo dal peso inferiore ai 250 grammi, può volare non dappertutto, ma con buone facilitazioni.

Il Mini 2 [leggi qui la recensione completa] viene pubblicizzato da DJI, il  costruttore di droni leader di settore, come il drone per tutti i principianti. E in effetti, a cominciare dalla applicazione di controllo DJI Fly e finendo per la semplicità con la quale si pilota, è davvero un drone eccezionale per il target a cui è diretto.
Ciò non toglie che ci siano obblighi normativi e limitazioni di volo da rispettare, molte delle quali ben indicate sul portale D-flight al quale consigliamo tutti di registrarsi gratuitamente per conoscere la cartografia italiana con gli accessi alle zone di volo permesse o interdette.

Nonostante sia un drone facile da usare e libero da parecchi, ma non tutti i vincoli normativi, specialmente quelli che verranno applicati dal 31 dicembre 2020, consigliamo di leggere per bene il manuale di volo e informarsi bene presso amici e conoscenti.

immagine di massimiliano zeuli dji mini 2
Massimiliano Zeuli film-maker, pilota Sapr docente di produzione e post-produzione audiovisiva.

Un video corso per conoscere approfonditamente il Mini 2, la normativa con accenni di post produzione

Per coloro che vogliono approfondire l’argomento, magari conoscendo anche un minimo di post produzione per “portare a casa” i video più belli con i ricordi personali, il portale online Dji-store.it ha realizzato un video molto istruttivo con l’aiuto di Massimiliano Zeuli che affronta i seguenti argomenti:
– Preparazione al volo
– Controllo del drone
– Dji Fly App
– Fotocamera e modalità di volo
– Controllo avanzato del drone
– Editing video (DJI Fly App)
– Limiti di volo, Restrizioni e Regolamento Europeo
– Manutenzione e DJI Care Refresh

banner pubblicitario personal drones dji mini 5 pro

E alla fine test e valutazione finale con il rilascio di un certificato di partecipazione.

Gratis per i clienti dei negozi DJI ARS di Milano e Roma e per i lettori di Dronezine

Il video corso sul Mini 2 costa euro 45,00 ma viene offerto gratuitamente a tutti i clienti dei negozi Dji Store di Milano e a Roma.
E per tutti i primi 20 lettori Dronezine viene rilasciato un coupon di acquisto gratuito.
(Scrivere in redazione per riceverlo).
[I buoni sconto sono esauriti]

 

Categorie News